George Clooney sposa la Canalis"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Angela

    Group
    FOUNDER
    Posts
    244,552
    Location
    Anguillara Sabazia

    Status
    Offline
    George Clooney sposa la Canalis"
    image
    Lo scapolo d'oro si arrende. Secondo il quotidiano "Bild" avrebbe chiesto la mano dell'ex velina nella sua villa in Messico

    Elisabetta Canalis ce l’ha fatta a convincere George Clooney a sposarla. Lo scrive con titolo a tutta pagina la Bild, che cita amici della show girl italiana. Sotto il titolo «George Clooney si sposa! Anche lo scapolo più impenitente si arrende», il giornale scrive che l’attore hollywoodiano ha chiesto la mano della Canalis secondo le regole tradizionali al padre Cesare, che ha fatto venire a sue spese insieme alla madre Bruna nella sua villa messicana di Los Cabos. Il quotidiano popolare tedesco spiega che la data delle nozze non è ancora stata fissata.

    Il 49enne attore americano si era presentato solo due mesi fa a e ed aggiunge che solo due mesi fa ai genitori della 32enne ex velina, sua compagna dal giugno 2009. Il giornale ricorda che dopo il fallimento del primo matrimonio con l’attrice Talia Balsam, 51 anni, Clooney si era ripromesso di non sposarsi mai più.

    «Ho provato il matrimonio, ma non ha funzionato. Non sono fatto per il ruolo di marito», aveva in seguito ripetuto più volte l’attore, al quale il fascino della Canalis sembra apparentemente aver fatto cambiare definitivamente idea. «Solo Elisabetta è riuscita ad ammorbidirlo», sottolinea la Bild, che formula all’indirizzo della show girl italiana il rituale saluto augurale dei cacciatori tedeschi: «Waidmannsheil», buona caccia.

    http://www3.lastampa.it/spettacoli/sezioni...lo/lstp/381278/
     
    Top
    .
  2. >monica<
     
    .

    User deleted


    Nuuuuuuuu!!! Che brutta notizia per me propio oggi che è Natale!!!!! :cry: :lol: :lol:

    Aveva promesso che sposava meeeee :marti :
     
    Top
    .
  3. Awansat
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :huh:
     
    Top
    .
  4. >monica<
     
    .

    User deleted


    Clooney chiede la mano di Elisabetta :cry:

    image


    ROMA - George "vecchia scuola" ha chiesto ai genitori della Canalis la mano della figlia: il gossip che porrebbe fine ai mille dubbi sulla veridicità o meno della relazione più chiacchierata dell'anno viene dal quotidiano tedesco Bild.

    Secondo quanto riporta il giornale sul suo sito on line, Clooney avrebbe incontrato i futuri suoceri due mesi fa in Sardegna, ed in quell'occasione avrebbe espresso la sua volontà di convolare a nozze con Elisabetta.

    La coppia tace, e nel frattempo vola in Messico dove passerà il Natale nella villa che la star di Hollywood possiede a Los Cabos. Ma non saranno soli: con loro, anche i genitori di Eli.

    Foto Keystone

    www.tio.ch/aa_pagine_comuni/articol...=123&idtipo=410
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Angela

    Group
    FOUNDER
    Posts
    244,552
    Location
    Anguillara Sabazia

    Status
    Offline
    Clooney – Canalis : sposi in primavera
    image
    Bello, affascinante e gentiluomo. George Clooney è proprio il principe azzurro per Elisabetta Canalis che diventerà presto sua moglie. Una favola d’amore che a molte donne fa bruciare d’invidia nei confronti dell’ex velina di Striscia la Notizia.

    George si è recato in Sardegna e, come un cavaliere d’altri tempi, ha chiesto la mano al papà di Elisabetta, Cesare e alla mamma Bruna. La notizia giunge dal settimanale tedesco Bild. La richiesta di matrimonio è avvenuta già qualche mese fa, ma soltanto ora si è sparsa la voce.

    Ovviamente i genitori della Canalis hanno dato la benedizione a questo matrimonio, anche perché il futuro genero ha agito nel pieno rispetto delle tradizioni di famiglia della sua amata Eli. La data delle nozze è ancora un mistero anche se i ben informati assicurano che sarà in primavera; i due piccioncini stanno trascorrendo le festività natalizie insieme a Cesare e Bruna a Los Cabos, in Messico, dove il divo possiede una casa a picco sul mare.

    Come mai, uno che si è sempre dichiarato allergico al matrimonio, abbia deciso di sposarsi, è la domanda che si pongono molte malelingue, le quali insinuano che questo matrimonio sarebbe solo una copertura alla sua presunta omosessualità. Bisognerebbe sapere cosa ne pensa il suo amico Brad Pitt, che è stato il primo a diffondere certi dubbi.

    La notizia del matrimonio sta facendo il giro del mondo, anche perché l’attore, oggi 49enne, aveva giurato che non si sarebbe più sposato dopo la fine del suo precedente matrimonio con l’attrice hollywoodiana Talia Balsam.

    Quindi ora una delle coppie più paparazzate del momento starebbe per convolare a nozze. Quello di Elisabetta è stato un anno molto fortunato sia nel campo professionale che in quello sentimentale. Da fidanzata dell’uomo più ambito del mondo al cinepanettone con Massimo Boldi; a febbraio sul palco dell’Ariston e, forse, subito dopo diventerà la moglie di Clooney.

    Dove si sposeranno? Ancora non si sa, ma sono in molti a scommettere che il matrimonio si farà in Italia perché il nostro Paese piace moltissimo a Clooney.

    Sempre che la notizia, anche questa volta, non si riveli una bufala come sostiene il sito gossipcop.com. Sognare, comunque, non costa niente, nemmeno a Elisabetta.

    http://www.newnotizie.it/2010/12/25/cloone...i-in-primavera/
     
    Top
    .
  6. >monica<
     
    .

    User deleted


    Cmq.....Io non me li vedo bene insieme, non sò perchè ma la penso cosi :cool: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AMICI
    Posts
    6,231
    Location
    valle Anzasca (Verbania)

    Status
    Offline

    perchè monica?? a me sembrano fatti uno per l'altro, una bella coppietta :huglove:






    :rolleyes:

     
    Top
    .
  8. _Lady Mama_
     
    .

    User deleted


    Monica so che non ti fà piacere -_- ma anche x me sono una bella coppia...:wub:
    Però, non so se crederci o no...fin quando non vedo la Canalis con il vestito bianco e la fede al dito non ci credo!!! :blink:
     
    Top
    .
  9. vans89
     
    .

    User deleted


    manco io li vedo insieme... quella a parere mio è una zoccola...
    spero per george che ci pensi bene...
    insomma per uno che ha tutti quei soldi sposare una zoccoletta di basso borgo non credo che gli convenga....
    cè sotto dell altro!
     
    Top
    .
  10. Luna 17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vans89 @ 27/12/2010, 12:19) 
    manco io li vedo insieme... quella a parere mio è una zoccola...
    spero per george che ci pensi bene...
    insomma per uno che ha tutti quei soldi sposare una zoccoletta di basso borgo non credo che gli convenga....
    cè sotto dell altro!

    vabbè lei sarà una zoccola... ma lui cos'è?????

    io li vedo allo stesso livello... ^_^


     
    Top
    .
9 replies since 24/12/2010, 13:02   95 views
  Share  
.